Juventus: Buffon torna contro l’Inter

Pubblicato: ottobre 28, 2011 in Pianetafantacalcio Tuttocalcio minuto per minuto
Tag:, , , , , , ,

Gianluigi Buffon sabato sera scenderà in campo a San Siro per disputare con la sua Juventus il derby d’Italia contro l’Inter.
Il portiere della Juventus e della nazionale, rimasto a guardare i compagni nelle ultime due giornate di serie A, a causa di un infortunio alla spalla rimediato in allenamento la settimana scorsa, è stato inserito nell’elenco dei convocati per la supersfida del Meazza.

Buffon, la cui presenza era in forte dubbio, al pari di quella di Julio Cesar (che invece ne avrà per un mese e lascerà la porta dell’Inter a Castellazzi, ha recuperato a tempo di record: per lui si era parlato di dieci giorni di stop, prognosi che lo avrebbe costretto a saltare anche la gara di sabato sera ma le indiscrezioni delle ultime ore sono state confermate da Conte.

L’allenatore della Juventus, intenzionato a schierare la squadra con un 4-3-3, potrà contare anche su Vucinic, che negli ultimi due giorni non si era allenato a scopo precauzionale.

La lista: Buffon, Chiellini, Pazienza, Grosso, Pepe, Marchisio, Del Piero, De Ceglie, Manninger, Vucinic, Barzagli, Elia, Quagliarella, Bonucci, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Krasic, Estigarribia, Storari, Matri, Sorensen e Marrone.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...